Gilmore Girls – Ecco perché [SPOILER] è stato sostituito da un altro attore

[ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL SECONDO EPISODIO DEL REVIVAL]

antonTristin è tornato! O forse no. Per chi se lo stesse chiedendo, il ragazzo biondo che ha messo in allarme Paris alla Chilton era Tristin ma non era il volto di Chad Michael Murrey.

L’attore è stato sostituito da Anton Narinskiy, che ha preso parte a diverse serie tv come Jane the Virgin e The Mysteries of Laura. 

Chad Michael Murrey infatti ha ricevuto la proposta di tornare nel revival ma ha deciso di declinare l’offerta. Come molti ricorderanno, l’attore ha dato il volto al ribelle Tristin, che baciò Rory e fu il primo rivale di Dean. La sua ultima apparizione risale alla seconda stagione della serie, quando Tristin venne espulso dalla Chilton.

Il personaggio, intravisto brevemente nel secondo episodio ”Spring”, dà il via ad una buffa ed esilarante gag in un bagno che comprende Paris, Rory e persino Francie.

Fonte

About Manuela

Classe 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di cinema e serie tv. Genere preferito: commedia. Nel tempo libero si diletta con la pittura. Top 5: The O.C., Prison Break, Sex and the City, Will&Grace, Daredevil.

Check Also

Once Upon a Time

Once Upon A Time – Le immagini di Jennifer Morrison

Preparatevi fan di Once Upon A Time: Jennifer Morrison tornerà ad interpretare il suo ruolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close